FAQ - Risposte alle domande più frequenti

Siete Rivenditori Italiani?

Sì, siamo rivenditori italiani, autorizzati Asus e Gold Store

I prodotti che vendete sono nuovi?

Sì, i prodotti che trovate sul nostro sito sono nuovi.

Vendete anche prodotti ricondizionati?

A volte, in particolari periodi dell'anno, possono essere presenti a catalogo alcuni prodotti ricondizionati a prezzi vantaggiosi. In questo caso sarà ben evidente nella scheda prodotto che si tratta di ricondizionato e saranno indicate le relative condizioni di garanzia.

I notebook hanno tastiera italiana?

Assolutamente sì! Vendiamo solo prodotti ufficiali per il mercato italiano, quindi con tastiera italiana QWERTY e garanzia ufficiale Asus Italia.

Per effettuare un ordine è obbligatorio registrarsi?

Sì, per effettuare un ordine sul nostro sito è obbligatorio registrarsi.

Perchè devo indicare il codice fiscale durante la registrazione?

Il codice fiscale è obbligatorio e ci serve per emettere i documenti di vendita, valevoli anche come prova d'acquisto per la garanzia

Posso acquistare con partita IVA?

Certamente! Durante la registrazione al sito, inserendo il nome della tua azienda nell'apposito campo, comparirà il campo dove potrai inserire la partita IVA. Puoi comunque, dopo l'ordine, inviarci anche una mail con i dati di fatturazione.

Se effettuo un ordine, in quanto tempo ricevo la merce?

Normalmente i tempi di consegna sono di 24/48 ore dalla notifica di spedizione. Tuttavia, in particolari periodi dell'anno (ad esempio durante le festività), o per eventi imprevedibili (ad esempio scioperi) le tempistiche di consegna potrebbero non essere rispettate.

Ho un negozio di informatica, avete dei listini scontati per i rivenditori?

Non abbiamo listini riservati ai rivenditori, ti invitiamo comunque a contattarci per qualsiasi richiesta.

Vorrei acquistare ma non voglio usare la carta di credito.

Nessun problema! Puoi pagare anche con Paypal e Bonifico Bancario

Che corriere utilizzate?

Per le nostre spedizioni utilizziamo corriere GLS e SDA.

Come faccio a seguire la spedizione del mio ordine?

Dopo che ti avremo informato che il tuo ordine è stato spedito, riceverai nel giro di alcune ore via mail il tracking per poter seguire la tua spedizione.

Posso pagare a rate?

Sì, puoi richiedere un finanziamento con Findomestic. Trovi tutte le informazioni al seguente link: http://www.findomestic.it/landing_page/ecommerce/finanziamentofindomestic.html

Come funziona la garanzia sui prodotti ASUS?

I prodotti che acquisti sul nostro sito godono di regolare garanzia italiana di 24 mesi. Se acquisti con partita IVA la garanzia è di 12 mesi, ad esclusione dei modelli professional e di fascia alta, che hanno garanzia di 24 mesi anche con partita IVA. Per maggiori informazioni sulla garanzia di un determinato prodotto di tuo interesse, ti invitiamo comunque a contattarci.

Ho bisogno di assistenza sul mio prodotto ASUS, cosa devo fare?

Devi contattare l'assistenza tecnica ASUS al n° 199400089 o sul sito al seguente link: https://www.asus.com/it/support/

PayPal