Faqs By Informazioni Generali

Siete Rivenditori Italiani?

Sì, siamo rivenditori italiani autorizzati Asus e Gold Store

I notebook hanno tastiera italiana?

Sì, tutti i notebook hanno tastiera QWERTY italiana

Che tipo di garanzia hanno i prodotti da voi venduti?

Tutti i prodotti venduti sul nostro sito hanno garanzia ufficiale ASUS Italia di 24 mesi. Nel caso in cui acquisti con partita iva la garanzia è di 12 mesi, ad eccezione di alcuni prodotti professional che mantengono la garanzia di 24 mesi anche con partita iva. Ti invitiamo comunque a contattarci per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito.

Il mio prodotto ha problemi di funzionamento, cosa devo fare?

Nel caso in cui il tuo prodotto ASUS presenti problemi di funzionamento e rientri ancora nel periodo di garanzia, devi contattare il supporto ASUS al n° 199400089 o dal seguente link https://www.asus.com/it/support/ per l'apertura di una pratica di riparazione. Gli operatori Asus ti daranno tutte le informazioni del caso.

Perchè per registrarsi serve il mio codice fiscale?

Il codice fiscale è necessario per poterci permettere di emettere corretto documento di vendita che ti servirà anche come prova di acquisto per la garanzia.

Ho la partita IVA e mi serve fattura, la fate?

Emettiamo regolare fattura elettronica, è sufficiente che in fase di registrazione compili gli appositi campi e indichi p.iva, codice univoco e/o pec.

PayPal