Come beneficiare della protezione ASUS ZenCare?
- Acquista un prodotto idoneo (Clicca qui per l'elenco dei prodotti che rientrano nella promo)
Acquista un Notebook idoneo alla protezione di ASUS ZenCare durante il periodo promozionale. Puoi visualizzare l'elenco dei prodotti idonei e i periodi promozionali nella pagina Condizioni.
- Registra il prodotto idoneo
- Registra il tuo prodotto idoneo alla protezione di ASUS ZenCare entro 15 giorni dalla data di acquisto nella pagina di Registrazione.
- Crea il tuo account ASUS ZenCare o accedi direttamente se hai già un account.
- Compila il modulo d'iscrizione e carica i seguenti documenti:
- La prova d'acquisto (ricevuta o fattura) con il prezzo, il riferimento del prodotto e la data di acquisto cerchiati.
- Una foto leggibile dell'etichetta del prodotto che mostra il Numero di Serie o Serial Number (S/N).
- Conferma la tua registrazione. Riceverai un'e-mail con il tuo numero di registrazione.
- Il prodotto va registrato sul seguente SITO
- Come beneficiare della protezione ASUS ZenCare?
Nel caso in cui dovesse manifestarsi un guasto tecnico, dopo 30 ed entro 365 giorni dalla data di acquisto del prodotto, segui le istruzioni seguenti per beneficiare della protezione ASUS ZenCare:
- Contattare il Centro Assistenza ASUS per far riparare il prodotto da un centro autorizzato. I dettagli per il contatto possono essere trovati nei documenti di garanzia in dotazione con il prodotto o sul sito Web ASUS.
- Entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto riparato, accedi al tuo account per inviare la richiesta di rimborso.
- Per completare la tua richiesta, dovrai fornire le seguenti informazioni:
- Numero di pratica per la restituzione (RMA).
- Rapporto d'intervento fornito dal centro di assistenza ASUS.
- Le coordinate bancarie sulla quale avverrà il rimborso.
- Conferma la tua richiesta. Riceverai un'e-mail con il tuo numero di registrazione.
- Se la tua richiesta soddisfa i Termini e le Condizioni del programma ASUS ZenCare, riceverai un rimborso del prezzo di acquisto del prodotto fino a 1.000€ tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla data di approvazione della tua richiesta.
Serve aiuto?
Consulta le nostre FAQ, troverai le domande più frequenti o contattaci con il modulo apposito
Per saperne di più sulla protezione ASUS ZenCare, leggi le nostra sezione Termini e Condizioni.
Tieni traccia del progresso della tua registrazione e della richiesta di rimborso in qualsiasi momento accedendo al tuo account ASUS ZenCare.