3 anni di Garanzia Internazionale
3 anni di Garanzia Internazionale
Garanzia 3 Anni Internazionale
PROGETTATI PER LA
MASSIMA DURATA,
ORA CON GARANZIA PROLUNGATA

Tutti i notebook ASUS acquistati in Italia a partire dal 1° ottobre 2025 beneficiano di
3 anni di garanzia del produttore, validi dalla data di acquisto.¹

Questa copertura ti offre maggiore tranquillità e assistenza prolungata, anche quando sei all'estero: la
garanzia è valida a livello internazionale nei paesi inclusi nel programma ASUS.²

Termini e Condizioni

  1. Il periodo di garanzia è collegato al numero di serie del prodotto.
  2. La garanzia dei prodotti ASUS decorre dalla data di emissione della/o fattura/scontrino emessa/o dal rivenditore. I clienti sono tenuti a conservare adeguatamente la fattura di acquisto (o la prova d'acquisto) emessa dal rivenditore per tutelare i propri diritti e presentarla ad ASUS, al fine di validare la richiesta di garanzia sul prodotto in questione. ASUS si riserva il diritto di verificare la garanzia in base alla fattura/scontrino del cliente e alla data di attivazione del prodotto.
  3. Per identificare il periodo di garanzia dei prodotti ASUS, fare riferimento alla pagina di verifica dello stato della garanzia tramite il numero di serie del prodotto. Se hai acquistato l'estensione di garanzia (non originale ASUS) dal rivenditore autorizzato, dovrai contattare il rivenditore.
  4. Il processo di assistenza tecnica varia a seconda del paese/ regione. Si prega di informarsi presso il rivenditore locale dove si acquista il prodotto o tramite i contatti assistenza presenti sul sito di supporto.
  5. I danni e malfunzionamenti causati da un uso / disassemblaggio improprio non sono coperti dalla garanzia. Tutte queste informazioni sono disponibili all'interno del Certificato di garanzia e nelle Condizioni Generali del Servizio Post-Vendita.
  6. Il servizio di Garanzia ASUS non copre i danni derivanti dal disassemblaggio del prodotto da parte dell'utente, da centri di assistenza o tecnici non autorizzati, o causati da un'impropria installazione del prodotto da parte dell'utente stesso.
  7. Il prodotto non potrà usufruire della garanzia di ASUS non potrà fornire il servizio di riparazione (in garanzia) se l'etichetta del seriale originale ASUS è stata rimossa senza autorizzazione; se l'etichetta del seriale presente sul prodotto non è completa o non è conforme; se il prodotto presenta segni di manomissione che non consentono di identificare la provenienza e/o lo stato del prodotto stesso.
  8. Se l'installazione o l'utilizzo di componenti di terze parti causano un malfunzionamento, il costo della sostituzione delle parti ASUS danneggiate sarà a carico del cliente, in quanto non è coperto dalla garanzia.

Questo elenco non è esaustivo. ASUS si riserva il diritto di rifiutare il servizio di garanzia in uno qualsiasi dei casi sopra menzionati, senza limitazioni. La riparazione potrebbe essere addebitata al cliente, inclusi i costi di spedizione, manodopera e componenti.